Cerca
Close this search box.
Cerca

Francoforte, febbre d’Europa: 40.000 col Maccabi

C’è voglia d’Europa a Francoforte. C’è voglia di grandi traguardi e di rivalsa dopo troppi anni passati nel dimenticatoio. In ogni partita di Europa League i tifosi rispondono presente, riempiendo la Commerz Bank Arena come fosse la finale di Champions League. Questa grande passione viene avvertita anche dai calciatori, che infatti in 4 partite di Europa League, tra qualificazioni e girone, hanno sempre vinto. Anche questa sera contro il Maccabi Tel Aviv, sono stati venduti 40.000 biglietti per uno scenario che si prevede da brividi.

In conferenza stampa anche il tecnico Armin Veh ha sottolineato l’importanza dei tifosi: “Quello che succede qui è fantastico. La passione dei tifosi ci spinge a dare il massimo e ci regalano delle sensazioni da brividi. meritano grandi traguardi e cercheremo di regalarglieli. Siamo nuovamente sul palcoscenico, giochiamo contro le grandi d’Europa e questo fa sentire importanti tutti i tifosi”.  

Stasera si prevede l’ennesima coreografia della stagione, ennesima dimostrazione della passione e della voglia di vittoria che si respira sul Meno.

Condividi

Altre news