Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg: Diego in partenza, c’è l’Atletico Madrid

Djair Cunha, padre e agente di Diego, fantasista brasiliano attualmente in forza al Wolfsburg, è tornato a parlare della situazione contrattuale del figlio, dopo che qualche settimana fa aveva ipotizzato un rinnovo di contratto di almeno due stagioni tra Diego e il Wolfsburg. Ai microfoni di Lancenet, però, Cunha ha ipotizzato un ritorno del brasiliano all’Atletico Madrid:

“Ho parlato molto con la dirigenza spagnola. In queste ore il presidente dovrebbe essere in Germania per incontrare il Wolfsburg. L’Atletico Madrid è un club che ha grande affetto nei confronti di Diego. Con il contratto in scadenza il prossimo giugno, potremo firmare un pre contratto a partire da gennaio e l’Atletico sarebbe disposto anche a pagare una cifra per anticipare il trasferimento di Diego nel mercato invernale. Un ritorno in Brasile? Ho già dato attenzione a tutti i presidenti di club brasiliani, ma non c’è mai stato accordo sulla parte economica. Diego, oggi, ha mercato in Europa e un’offerta ci è arrivata anche negli Emirati Arabi, ma non è ancora il momento per valutare questo tipo di possibilità”.

Intanto i rapporti tra Diego e il Wolfsburg si sono raffreddati, come conferma la dura presa di posizione del tecnico Hecking, che dopo la sconfitta contro il Braunschweig ha pesantemente criticato i propri giocatori, in particolar modo proprio Diego e il croato Olic.

Condividi

Altre news