Cerca
Close this search box.
Cerca

Vi presento i 200 milioni di utenti Twitter

Twitter ha recentemente presentato istanza che contava circa $ 1 miliardo di dollari in IPO (Initial Public Offering ) e così facendo ha rivelato anche che il suo sito di social network, al secondo trimestre, ha registrato 218,3 milioni di utenti attivi al mensili.

Lasciano, però, da parte i dati vediamo invece chi sono esattamente questi milioni di utenti che ogni giorno popolano la rete di micro blogging più famosa al mondo. Attraverso un’interessante infografica creata da due autori di  “The Joy of Tech“, Nitrozac e Snaggy, ci viene mostrata la ripartizione di quest’ultimo enorme dato di affluenze sul social: é emerso che un sacco di utenti sono solo ‘spambots’ ed molti dei genitori spiano i loro figli su Twitter, il resto perché non lo scoprite voi leggendo il  “bird-graph” qui sotto e alla fine partecipate al nostro sondaggio.

infografic_Jot_twitter

E adesso tocca a voi dirci: che tipo di utente social siete?  Partecipate al sondaggio di TechGenius attraverso i commenti qui sotto o sui nostri canali social (#sonosocial), alla fine pubblicheremo una nostra infografica con i veri gusti, i vostri, in fatto di social !!

Condividi

Altre news