Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S5: sarà resistente all’acqua e alla polvere

Samsung si appresta a lanciare un Galaxy Note 3 Active, per fare compagnia al già presente Galaxy S4 Active. La linea Active si contraddistingue per resistenza e prestazioni, ma con la futura generazione di Galaxy, Samsung potrebbe farci delle belle sorprese. Secondo quanto leggiamo su Android Authority, Samsung produrrà il nuovo Galaxy S5 in modo tale da renderlo anti-polvere e resistente all’acqua.

Samsung si ritrova a dover applicare tali caratteristiche ai propri smartphone di punta per via della concorrenza, come ad esempio Sony, che su Xperia Z1 offre proprio resistenza all’acqua e alla polvere. Ma non è solo questo il motivo di tale cambio di direzione. Il Galaxy S4 Active ha avuto infatti più successo del previsto. Un profilo “rugged” per il nuovo S5 non potrebbe che aiutare la linea Galaxy a rinnovarsi e a mostrarsi sotto altra veste.

Fonti di ETN hanno dichiarato che l’azienda sudcoreana si sta preparando ad utilizzare nuovi materiali più resistenti sui propri futuri dispositivi mobili. Per ora, tutto quello che possiamo fare è aspettare. Speriamo soltanto di ricevere conferme in merito.

Condividi

Altre news