Cerca
Close this search box.
Cerca

MyFocus: il bottone che elimina le distrazioni

Al giorno d’oggi siamo sempre più connessi e capita a tutti che mentre stiamo lavorando al PC, ci arriva una notifica o una chiamata che ci distrae e ci fa interrompere il lavoro. MyFocus è stato pensato proprio per eliminare queste distrazioni; si tratta di un bottone con dei led, che si interfaccia con computer e smartphone. Il suo funzionamento è semplice, quando lo schiacciamo si illuminerà di rosso e bloccherà quasi tutte le notifiche dai nostri smartphone e PC.

Il MyFocus è in grado di funzionare con computer Apple e Windows, silenziando le e-mail, i messaggi chat e le chiamate Skype, ma anche sulle piattaforme mobili Android, iOS e BlackBerry OS. Windows Phone è ancora in via di sviluppo. Oltre a silenziare chiamate e notifiche, grazie ai led colorati, indica alle persone che ci stanno attorno che siamo occupati e che non ci devono disturbare; pensate come sarebbe utile in ufficio.

Il progetto è stato pubblicato su KickStarter con l’obbiettivo di raccogliere 129.000 dollari, e attualmente ne ha raccolti quasi 13.000 con 24 giorni rimanenti. Se lo ritenete utile potete, come sempre, collaborare con una donazione.

Condividi

Altre news