Cerca
Close this search box.
Cerca

Evernote Business 2.0 sarà lanciato il 3 ottobre

Evernote ha annunciato una nuova versione del suo servizio dedicato al lavoro e agli affari: Evernote Business 2.0. La nuova versione fornirà una serie di miglioramenti che permettono a che ne fa uso di lavorare meglio, rendendo più semplici molte operazioni.

La prima cosa che gli utenti vedranno è la Home Business, la quale è descritta come il luogo centrale per la conoscenza all’interno di una società. Da qui è possibile cercare i contenuti di tutti i taccuini aziendali e sfogliare ogni nota vi sia all’interno. Con Expertise Discovery, Evernote Business restituirà i risultati della ricerca, con i suggerimenti su chi all’interno della vostra azienda può sapere di più di un certo tipo di argomento.

EB-Home-Notebooks-640

Evernote Business semplifica anche il processo di creazione di contenuti per il vostro business. Inoltre, gli amministratori di sistema hanno la possibilità di connettersi ad Evernote Business con il loro sistema di gestione della directory corrente, permettendo loro di invitare o rimuovere gli account direttamente dalla console amministrativa.

Il nuovo Evernote Business 2.0 sarà lanciato il 3 ottobre, e non possiamo che consigliarlo alle aziende di tutto il mondo. E ‘così potente, ma facile da usare.

Vi lasciamo ad un video che introduce Evernote Business 2.0:

Condividi

Altre news