Cerca
Close this search box.
Cerca

Ecco 10 utenti Instagram da cui imparare qualcosa

Instagram è pieno di persone interessanti da seguire, che pubblicano bellissime foto e che attirano persone. Abbiamo selezionato per voi 10 utenti molto popolari che secondo noi sono tra i più creativi. Ovviamente ce ne sono tanti altri interessanti e non potevamo elencarli tutti. Di sicuro se siete appassionati di fotografia creativa vi piaceranno le loro foto e magari potrete anche imparare qualcosa. Se volete vedere i loro profili cliccate sui rispettivi nomi.

Andrew Knapp

IMG_7180

Andrew Knapp è un fotografo del nord Ontario in Canada, e la maggior parte delle sue foto riguardano il suo cane Momo, che a volte è nascosto e chi lo trova può segnalarlo usando il tag #findMomo.

Red Hongyi

IMG_7179

Hong Yi è un’artista della Malesia che ama dipingere con metodi innovativi, sfruttando anche gli oggetti. Le sue composizione sono molto creative e originali.

Adam Elkins

IMG_7186

Adam Elkins, fotografo dell’Ohio, è affascinato dalle pozzanghere, e forse riuscirà a farle piacere anche a voi. Le sue foto sfruttano la riflessione nell’acqua per creare effetti particolari.

Murad Osmann

IMG_7182

Il fotografo russo Murad Osmann crea delle immagini elaborate in posti bellissimi; la caratteristica principale è che si vede sempre la sua ragazza di spalle che lo tiene per mano e lo accompagna ovunque.

Ryan McGinness

IMG_7183

L’artista americano Ryan McGinness, crea queste immagini composte da cerchietti neri con scritte bianche. Davvero molto artistiche.

Samantha Lee

IMG_7184

Samantha Lee è davvero un’artista per la presentazione di piatti culinari

speciali, con delle decorazioni davvero sorprendenti. Ma saranno tanto buoni quanto sono belli?

Crack_the_us_open

IMG_7181

Questo account della Heineken è stato creato per la competizione “Crack the US Open”, la cosa interessante è che una singola foto viene spezzata in tante e visualizzata attraverso la griglia di Instagram.

Rachel Ryle

IMG_7190

Questo utente sfrutta in modo particolare la nuova funzione video, per creare dei filmati in stop motion che mostrano il processo di creazione dei suoi bellissimi disegni.

Benny Winfield Jr.

IMG_7191

Benny Winfield Jr. pubblica semplici autoscatti del suo volto in posizioni comuni, ma è riuscito a raggiungere 99.000 follower. Sarà merito del suo sorriso?

Ravivora

IMG_7192

Questo account è stato creato per sponsorizzare un film, chiamato Lucid,  che sarà lanciato grazie all’aiuto degli utenti di Kickstarter. Davvero bellissime foto.

Condividi

Altre news