Cerca
Close this search box.
Cerca

Piquadro lancia le nuove cover per iPhone 5c

La parola d’ordine di questa fine 2013 è: colore. Il colore fa infatti da padrone sui nuovi iPhone 5c e caratterizza le nuove cover Piquadro per esso appositamente realizzate. Le nuove cover garantiscono protezione duratura senza coprire la cornice colorata di iPhone 5c e sono costituite da un guscio rigido rivestito di pregiata pelle italiana. Si presentano in quattro colori che vengono incontro alle preferenze di ogni tipo di utente, come dichiara la stessa azienda:

Giallo per chi è solare di natura, avio per chi vuole apparire con eleganza, rosso per chi vive a tinte forti, mogano per chi sa combinare con gusto modernità e tradizione. Tutto sempre sottolineato dal profilo azzurro, che rende ogni custodia immediatamente riconoscibile Piquadro.

Ricordiamo che l’iPhone 5c è già disponibile in diversi paesi (US, Australia, Cina, Giappone, Francia, Germania, UK, Canada, Singapore) e sarà a breve disponibile anche in Italia, mentre le custodie Piquadro sono già acquistabili sul sito ufficiale Piquadro e nel negozio di Parigi sulla rue Saint Honoré.

Condividi

Altre news