Cerca
Close this search box.
Cerca

Camper760LMT-D Europa: il navigatore Garmin per i camperisti

Garmin ha presentato il Camper760LMT-D Europa, il suo primo navigatore creato appositamente per chi ama la vita in camper. Il nuovo dispositivo GPS, dotato di display da 7 pollici, oltre ad avere implementate le tradizionali funzionalità Garmin, integra anche nuove funzioni pensate appositamente per rendere la guida più semplice ai camperisti e per condurli in tutta sicurezza a destinazione. Camper760LMT-D Europa è dotato di mappe dettagliate ed è in grado di creare percorsi personalizzati in base alle dimensioni e al peso del Camper o del Caravan. È l’unico navigatore satellitare ad includere il database ACSI e MHF, facilitando ai camperisti la ricerca di campeggi e aree di sosta. Le funzionalità di navigazione includono Garmin Real Directions, attivazione vocale, aggiornamento traffico gratuito a vita oltre a comandi vocali e indicatore dinamico di corsia.

Dan Bartel, Garmin vice president of worldwide sale, ha dichiarato:

Camper760LMT-D Europa offre ai camperisti il piacere di seguire la strada con la sicurezza e la serenità che solo l’aiuto di un vero amico ti può dare. Il dispositivo combina la miglior tecnologia di navigazione Garmin con nuove funzionalità progettate specificatamente per i camperisti, come per esempio il calcolo del percorso in base alle dimensioni del mezzo e la segnalazione dei campeggi.

Camper760LMT-D Europa offre mappe dettagliate dell’Europa che includono anche le limitazioni per i camper, come per esempio l’altezza dei ponti, e altre restrizioni presenti sulle principali strade e autostrade. Gli utenti devono solo inserire il profilo del proprio veicolo (personalizzabile in altezza, peso, lunghezza e larghezza) per ottenere il percorso più adatto al proprio Camper o Caravan. I database ACSI e MHF forniscono informazioni complete sui oltre 20.000 tra campeggi e aree di sosta. In particolare il database ACSI consente la ricerca dei campeggi applicando un filtro sui servizi disponibili all’interno della struttura – come piscine,ristoranti, parchi giochi per bambini, e molto altro ancora. La nuova funzione “Luoghi sul percorso” permette di raggiungere ristoranti, alberghi, stazioni di servizio e molto altro, senza allontanarsi dal percorso pianificato e risparmiando di conseguenza tempo e denaro.

Tale navigatore è disponibile per l’acquisto a 399€.

Condividi

Altre news