Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One mini: alcune foto lo mostrano nella versione oro

Può piacere o no, tuttavia il colore oro sta diventando sempre più protagonista sulla scena tecnologica che, dopo essere stato implementato al nuovo iPhone 5s, potrebbe approdare anche in casa Android, con protagonista HTC One mini.

Il prodotto fotografato di nascosto è interamente ricoperto da una lamina dorata lucida, che potrebbe essere verosimilmente anche vero e proprio oro, essendo questo tipo di prodotto solitamente commercializzato da aziende di terze parti che li propongo come veri prodotti di gioielleria a prezzi in linea con la pregevolezza dei materiali, filosofia differente da quella di Apple, che invece ha optato per un prezzo al pari degli altri modelli.

Apple e HTC però non sono le prime a puntare su questo tipo di prodotti, lussuosi e accattivanti, poiché aziende come Vertu applicano questo tipo di politica già da vari anni, non ricavando però il successo sperato, per colpa anche dei costi molto elevati rispetto ai normali terminali.

Non ci sono informazioni sul prezzo e la disponibilità del prodotto e tanto meno chi lo venderà, ma se dovessero trapelare altre lussuriose informazioni non esiteremo dal comunicarvele.

Vi lasciamo alla galleria con le altre foto del terminale:

Condividi

Altre news