Cerca
Close this search box.
Cerca

Android 4.4 KitKat si mostra in alcune immagini trapelate

Dopo le indiscrezioni, arrivate nella giornata di ieri, che ci mostrano qualche indizio sulla data di lancio del nuovo OS mobile targato Google, Android 4.4 KitKat, oggi trapelano in rete alcune foto che raffigurerebbero, a detta delle fonti, proprio le schermate.

Le immagini ci mostrano principalmente quella che potrebbe essere l’interfaccia ridisegnata di SMS e Telefono, oltre alle altre due foto che mostrano la home e le informazioni del telefono. L’aspetto sembra essere rimasto lo stesso, mentre cambiano ovviamente la versione di Android, il kernel e la baseband.

Android-kitkat-info-960x1280

La homescreen sembrerebbe rimasta praticamente identica a quella attuale, se non per le icone che hanno un effetto molto più piatto”. AndroidPolice ha sollevato alcuni dubbi sulla veridicità delle immagini, additando come giustificazione al loro scetticismo il fatto che colui che ha inviato le immagini si è rifiutato di rispondere alle loro domande, senza contare alcune piccole incomprensioni, quali la dimensione dell’icona del Wi-Fi, oppure il cambio di colore della status bar implementato in questo modo.

android-kitkat-home-960x1280

Insomma, non sappiamo se le immagini rappresentino realmente la nuova versione di Android, ma crediamo che nelle prossime ore ne sapremo di più.

Vi lasciamo alla galleria con gli altri scatti:

Condividi

Altre news