Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: disponibile in Italia il nuovo dock con cavo lightning

Come saprete, iPhone 5s e iPhone 5c non sono ancora approdati in Italia, causa la grave crisi economica che il paese sta vivendo, con i relativi disastri economici nelle casse delle aziende. Purtroppo quindi, dobbiamo accontentarci del dock, disponibile da poche ore.

Infatti, poche ore fa, Apple ha aperto le vendite del nuovo dock con cavo lightning anche in Italia, accessorio che non solo servirà per i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c, ma anche per il ‘vecchio’ iPhone 5.

Molti di noi, dopo la presentazione dello scorso anno, in cui la società di Cupertino ha lanciato iPhone 5, erano rimasti delusi per la mancata produzione di un dock dedicato, oggetto non solo di grande stile se messo su una scrivania accanto, magari, a molti idevice, ma anche molto utile e comodo, dove appoggiare il dispositivo anche per qualche istante mentre si fa altro.

Quindi, l’arrivo sul mercato di questo semplice accessorio ridà luce a quella filosofia che Apple ha sempre portato avanti negli ultimi anni. Ricordiamo che, anche se sul sito (come vedete dall’immagine) c’è scritto dock per iPhone 5s, questo sarà possibile utilizzarlo anche per iPhone 5, dato che le dimensioni del vecchio e del nuovo smartphone top gamma della società sono rimaste invariate, così come il cavo lightning.

Il nuovo dock ufficiale con cavo lightning è disponibile al prezzo di €29,00.

Condividi

Altre news