Cerca
Close this search box.
Cerca

Nikon lancia AW1, la prima NIKON 1 impermeabile

Arriva la nuova Nikon 1 AW1, impermeabile (fino a 15 m), resistente agli urti (da altezze fino a 2 m), al gelo (fino a -10°C) e alla polvere. È sufficientemente piccola da poter essere trasportata con estrema facilità, ma anche veloce. L’avanzato sistema AF ibrido (autofocus) Nikon 1, straordinariamente rapido e preciso, garantisce che ogni immagine scattata sia perfettamente a fuoco e ogni filmato fluido e naturale. Il sensore CMOS da 14,2 megapixel in formato CX offre una gamma ISO estendibile fino a 6400, garanzia di riprese ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Nikon commenta:

Siamo entusiasti delle possibilità offerte da questo nuovo sistema fotografico AW che permette di portare le features tipiche delle Nikon 1 dovunque. La struttura impermeabile, antiurto e antigelo di questa nuova fotocamera, insieme al suo design ricercato ed all’elevata tecnologia di cui è dotata, consentono di realizzare foto e filmati di alta qualità in moltissime situazioni e ambienti diversi. I due obiettivi compatibili permettono, poi, di variare la prospettiva di ripresa, mantenendo sempre sotto controllo l’azione, sia sott’acqua che in montagna o durante una giornata qualsiasi. Il nuovo sistema Nikon 1 AW è perfetto per coloro che vogliono una fotocamera 4×4 e che funzioni al meglio, ovunque.

Presentati insieme alla Nikon 1 AW1 anche gli obiettivi zoom 1 NIKKOR AW 11–27.5mm f/3.5–5.6 e il grandangolare 1 NIKKOR AW 10mm f/2.8, resistenti proprio come la fotocamera con cui sono compatibili. Impermeabili e antigelo, garantiscono versatilità e precisione in qualsiasi luogo, terrestre e subacqueo.

Condividi

Altre news