Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One Max: Snapdragon 800 o S4 Pro?

Numerosi sono stati i rumors sull’HTC One Max e almeno per quanto riguarda il suo aspetto esterno, abbiamo una buona idea di cosa aspettarci. Mentre quando si tratta di specifiche interne non sappiamo ancora precisamente cosa ci attenderà. Un recente tweet di @evleaks sostiene che il Max monterà uno Snapdragon S4 Pro APQ8064, invece che uno Snapdragon 800, come si vociferava inizialmente.

Oltre a ciò possiamo dirvi che l’utente TD Zhijia ha fatto trapelare oggi diverse immagini del prossimo telefono HTC di grandi dimensioni, con alcuni frammenti interessanti di informazioni. Si noti che le immagini mostrano una versione cinese dell’HTC One Max, che potrebbe differire in termini di progettazione e specifiche del modello internazionale.

Nelle foto possiamo vedere un confronto estetico con il Galaxy Note 3 e il Galaxy S4. Con il suo display da 5,9 pollici e due altoparlanti anteriori, il One Max è notevolmente più grande rispetto al Galaxy Note 3.

Il dispositivo in questione è una versione China Mobile chiamato HTC 8088, che dispone di uno sportellino posteriore asportabile e uno slot per schede microSD, manca invece il tipico doppio slot per schede SIM, come ci si aspetterebbe da un modello cinese. 

Nonostante ciò questo modello di HTC 8088 sembra essere alimentato da un processore quad-core Qualcomm con clock a 1,7 GHz, con una GPU Adreno 320. 

 

Condividi

Altre news