Cerca
Close this search box.
Cerca

iTunes 11.1: ecco dove scaricarlo

Se state provando a scaricare il nuovo iTunes 11.1 dal Mac App Store abbandonate le vostre speranze. Il miglior modo per scaricare ed installare il nuovo iTunes 11.1 con iTunes Radio è recarsi sul sito ufficiale Apple. Recandovi nella sezione iTunes potrete avviare il download, che durerà non più di 10 minuti. Per i più pigri ecco un link diretto per il download.

Qui sotto invece trovate il changelog ufficiale dell’aggiornamento:

  • iTunes Radio – iTunes Radio è un ottimo modo nuovo per scoprire la musica. Scegli tra oltre 250 stazioni o iniziane una nuovo dal tuo artista o canzone preferita.Godetevi iTunes radio ad-free, una volta che si è abbonati ad iTunes Match.
  • Genius Shuffle – L’introduzione di un nuovo modo magico per sperimentare la vostra libreria musicale. Scegli Shuffle Genius e iTunes riproduce all’istante le canzoni che stanno bene insieme. Clicca di nuovo per sentire qualcosa di nuovo, godere la vostra musica non è mai stato così facile.
  • Stazioni Podcast – E’ ora possibile creare stazioni personalizzate dei tuoi podcast preferiti che si aggiornano automaticamente con i nuovi episodi. Le vostre stazioni, abbonamenti, e la posizione di riproduzione corrente si sincronizza su iCloud per l’applicazione Podcast.
  • Sincronizzazione con iOS 7 – È ora possibile utilizzare iTunes per sincronizzare la vostra musica preferita, film, e molto di più per i dispositivi con iOS 7. Inoltre, iTunes adesso rende ancora più facile organizzare in modo rapido e sincronizzare le applicazioni per il vostro iPhone, iPad e iPod touch.

Condividi

Altre news