Cerca
Close this search box.
Cerca

Firefox per Windows 8 ritarda la sua uscita al 2014

Siete pronti per la versione Modern di Firefox di Mozilla? Bè rilassatevi perché la data di uscita fissata per il 10 Dicembre è stata spostata al 2014. Firefox, Chrome e Internet Explorer sono indubbiamente tra i browser più utilizzati fra gli utenti Microsoft ma tra questi solo Explorer è quello ottimizzato per l’interfaccia Modern e per l’uso tramite touchscreen.

Quando fu comunicato lo sviluppo di una versione Modern di Firefox, circa 18 mesi fa, la notizia ha risuonato forte nel mondo Windows perché avrebbe aumentato il numero di browser “touch” a disposizione e probabilmente permesso una nuova esperienza web. Promesso per Gennaio 2013 ha subito molti ritardi e dopo la notizia del 10 dicembre ora bisogna incrociare le dita per provarlo entro Gennaio 2014.

Per i più smanettoni c’è comunque la possibilità di provare le versione nightly al seguente indirizzo ricordando che, almeno per ora, è riservata solo a Windows 8 (niente RT). Per chi volesse un altro browser touch ricordiamo che è disponibile UC BrowserHD.

Condividi

Altre news