Cerca
Close this search box.
Cerca

VIRB: la prima Life Camera Action di Garmin

Garmin ha presentato la prima Life Camera Action. Chiamata VIRB, questa camera possiede caratteristiche uniche. È infatti resistere all’acqua (IPX-7) e agli urti, è dotata di stabilizzatore d’immagine digitale e filtro di correzione della lente che assicurano ottime riprese in full HD. Presenta un GPS , un sensore ANT+ e uno schermo Chroma da 1,4 pollici.

Inoltre, con la funzionalità Ski, VIRB Elite è in grado di riconoscere la differenza tra la discesa lungo le piste e la risalita attraverso la seggiovia o lo skilift per attivarsi automaticamente solo quando è necessario.

Martin Resch Product, Manager Outdoor EMEA, in merito a tale prodotto ha dichiarato:

Le action camera stanno conoscendo una popolarità in rapida crescita, e VIRB è dotata di alcune caratteristiche chiave in grado di cambiare le carte in tavola – come il display a colori, la lunga durata della batteria, il GPS opzionale e la compatibilità con un’ampia gamma di prodotti Garmin – che le consentono di distinguersi rispetto a tutte le altre action camera presenti sul mercato. I nostri clienti adottano già uno stile di vita attivo, siano essi escursionisti, mountain bikers, sciatori, velisti o piloti e l’action camera di Garmin diventa perciò per loro un’opzione irresistibile. Grazie al GPS e alle avanzate capacità wireless presenti in VIRB Elite, gli utenti possono catturare non solo quello che stanno facendo, ma anche dove e come lo stanno facendo e condividerlo subito con i propri amici e parenti.

VIRB è anche dotata di un’uscita micro HDMI per una comoda riproduzione dei video e una slot microSD che può ospitare una scheda fino a 64GB (una microSD da 64 GB può contenere fino a 16 ore di video in 1080p).

VIRB Elite

Condividi

Altre news