Cerca
Close this search box.
Cerca

Fotocamere ParaShoot il progetto passa a Indiegogo

Se avete deciso di investire una parte dei vostri soldi nel nuovo progetto delle companion camera di ParaShoot, le fotocamere senza display pensate per il controllo da smartphone, dovete sapere che, dopo aver raggiunto in pochissimo tempo il suo obiettivo per avviare la produzione, Kickstarter ha bloccato il progetto un paio di giorni fa. Ancora non si sanno le cause di questa decisione.

Matt Sandy, un componente del team ParaShoot, contattato per avere più informazioni in merito, ha dichiarato che il progetto è stato bloccato senza motivo e che da KickStarter non è arrivata nessuna comunicazione in merito. Grazie ad un progetto praticamente uguale Indiegogo ha subito sfruttato l’occasione per avere strada libera per poter sviluppare il suo modello di fotocamera. Nel frattempo ParaShoot aveva sviluppato la versione 2.1 del progetto con un design piatto nella parte anteriore disponibile in vari colori, come potete vedere nella foto, e con la funzione time-lapse per le foto.

La somma raccolta prima del blocca di KickStarter era di  117,358 dollari, cifra che è stata per il momento congelata. Attualmente non ci sono novità a riguardo si aspettano sviluppi per conoscere i motivi della decisione.

fonte | engadget

 

Condividi

Altre news