Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS ufficializza il nuovo Transformer Book Trio

ASUS ha annunciato il nuovo Transformer Book Trio, un dispositivo ultraportatile di nuova generazione che prevede due sezioni modulabili e utilizzabili da una persona sola come laptop, oppure da due persone diverse come tablet e PC desktop indipendenti. Questo prodotto permette all’utente di passare dal sistema operativo Windows 8 ad Android e viceversa con la semplice pressione di un tasto.

Caratterizzato con un design “metallico”, questo ASUS Transformer Book Trio, quando utilizzato in modalità PC Station monta un processore Intel Core di quarta generazione. Quando in versione tablet invece troviamo una CPU Intel Atom dual-core e 64 GB di spazio di archiviazione allo stato solido.

Il display è da 11,6 pollici avente risoluzione Full HD. È realizzato con tecnologia IPS, quindi ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi, e supporta il multitouch fino a 10 dita contemporaneamente. La batteria offre una durata di 8 ore in modalità laptop Android, cinque ore in modalità laptop Windows 8 e cinque ore in modalità tablet Android.

Di seguito un riepilogo delle specifiche:

specifiche

Condividi

Altre news