Cerca
Close this search box.
Cerca

AroundMe si aggiorna in stile iOS 7

Al rilascio ufficiale di iOS 7 mancano ormai due giorni e gli sviluppatori stanno lavorando per adattare le loro app al nuovo OS. L’app AroundMe è una delle ultime ad essersi aggiornata, introducendo una grafica completamente nuova che si sposa alla perfezione con iOS 7. Anche l’icona è leggermente diversa: più semplice e minimale.

Il nuovo look è molto pulito e chiaro, ovviamente domina lo stile flat imposto da Apple e i font sono semplici e sottili. Per quanto riguarda le funzionalità invece, restano le stesse. La versione attuale è la 7.0 e il changelog dice semplicemente:

Abbiamo completamente ridisegnato AroundMe per essere più semplice, utile e divertente e con pieno supporto al fantastico nuovo stile di iOS 7.

screen568x568

Una cosa che personalmente ho notato, è che su i dispositivi meno recenti (iPhone 3Gs-4) l’app è meno fluida di prima, invece sugli ultimi modelli non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo.

Per chi ancora non conosce l’app, AroundMe ci permette di trovare luoghi di interesse vicino a noi, e ci fornisce anche il modo per contattarli via telefono / e-mail. Per scaricarla gratuitamente fate click qui.

Condividi

Altre news