Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter permette ora agli utenti verificati di ignorare noi comuni mortali

A quanto pare Twitter non si sta concentrando solo nel mettere a disposizione dei propri beta-tester Android strane versioni del suo client ufficiale: sembra infatti che abbia introdotto una nuova funzione, riservata, però, solo ai propri utenti verificati.

Per chi lo ignorasse, per utenti verificati, su Twitter, si intendono gli account di quelle persone che presentano una piccola Simbolo del segno di spunta accanto al loro nickname. Di solito questi account corrispondono a quelli di persone famose (davvero famose).

Per loro, da oggi, è possibile evitare di ricevere notifiche o addirittura evitare di leggere le menzioni di noi comuni mortali.

Nel tab connetti di Twitter.com (per il momento è una novità lanciata solo per la versione Web), infatti, ci sarà la possibilità di vedere tutti i tweet (che è quella che abbiamo di default noi utenti normali), i tweet filtrati, che si limiterà attraverso un algoritmo a determinare quali possano essere dei tweet di spam, e un terzo tab verificati che permetterà interazioni solo con gli utenti del loro stesso status.

Twitter ha affermato che ha aggiunto questa opzione per far pronte alle richieste degli utenti che avevano necessità di trovare “un modo più facile per gestire il vasto numero di conversazioni”.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news