Cerca
Close this search box.
Cerca

Ricoh HZ15: la nuova compatta ultra-leggera

Ricoh presenta quest’oggi la nuova compatta digitale Ricoh HZ15, basata su un corpo macchina compatto e leggero che agevola il trasporto. La fotocamera è equipaggiata con uno zoom ottico 15X e un monitor LCD da 3 pollici.

In un corpo compatto, facile da portare ovunque, questo nuovo modello vanta una ricca dotazione di funzioni di alto livello, come lo zoom ottico 15X con copertura ultragrandangolare da 24mm, l’elevata risoluzione immagine data dai 16 megapixel effettivi, l’ampio e ben visibile monitor LCD da 3,0 pollici, oltre al sofisticato dispositivo SR (Shake Reduction). In più, è stata posta una cura meticolosa ad ogni dettaglio del design, dalla pregiata finitura nera lucida alla pratica impugnatura, dotando così la HZ15 di ottima operatività e aspetto raffinato.

Questa compatta offre un potente zoom ottico 15X, con una copertura equivalente dall’ultragrandagolare da 24mm al superteleobiettivo da 360mm (nel formato 35mm). È presente anche l’innovativo dispositivo SR (Shake Reduction) a spostamento del sensore immagine, in grado di fornire immagini ben definite ed esenti da mosso indesiderato anche nelle condizioni maggiormente soggette al tremolio della fotocamera, come quando si fotografa nel campo del teleobiettivo, nell’oscurità con la sola luce incidente, oppure nelle scene di tramonti.

Grazie a i suoi 16 megapixel effettivi, la HZ15 cattura immagini di alta qualità, ben definite e dotate di altissima risoluzione. Può registrare anche magnifici video clip di qualità HD (1280×720 pixel).

Prezzo: 139€.

Condividi

Altre news