Cerca
Close this search box.
Cerca

Gogo porterà il Wi-fi più veloce sugli aeromobili

L’aereo è il modo più veloce attualmente disponibile per andare da un luogo ad un altro,ma anche uno dei modi più veloci per tagliarsi fuori dal resto del mondo. Non tutti i voli offrono la connessione Wi-Fi e quei pochi che la offrono spesso non sono molto veloci. Per fortuna, Gogo sta lavorando per accelerare la velocità delle connessioni Wi-Fi sugli aerei, secondo il Wall Street Journal, e Virgin America ha già firmato per offrire il servizio. La società prevede di introdurlo a partire dalla seconda metà del prossimo anno.

Gogo promette che il loro nuovo servizio Wi-Fi raggiungerà una velocità sei volte più veloce dell’attuale, fino a 60 megabit al secondo. Le velocità ovviamente tendono a diminuire rispetto alle persone connesse alla rete, rallentando connessioni che potrebbero essere molto più veloci. Gogo spera di alleviare questo problema.

C’è da dire che Gogo non è la sola a promettere il servizio. Anche JetBlue punta ad introdurre un nuovo servizio Wi-Fi a 12 mbps entro la fine del 2015 e United vuole portare il Wi-Fi su 200 dei suoi aeromobili. 

E voi sareste felici di questa scelta da parte di queste società?

fonte | AndroidPolice

Condividi

Altre news