Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple TV: aggiornamento dell’hardware il mese prossimo

Archiviato il keynote dedicato ad iPhone 5s e iPhone 5c, per Apple è il momento di pensare agli altri prodotti. Tra questi troviamo Apple TV, prodotto che la società di Cupertino vuole spingere al massimo nel mercato cercando di rivoluzionare il settore.

Negli ultimi mesi se né parlato molto, ma in queste ore arrivano conferme molto interessanti. Infatti, secondo quanto riportato da MG Siegler TechCrunch attraverso Twitter, il prossimo mese Apple potrebbe presentare nuovo hardware  di Apple TV, durante lo stesso evento di presentazione dei nuovi iPad.

Siegler ha affermato che il nuovo hardware in questione non risulterebbe essere la tanto decantata ‘iTV‘, nonostante attualmente la natura del prodotto sia tutt’altro che nota, ma dovrebbe trattarsi di un’aggiornamento generale del dispositivo, compresa naturalmente la potenza dello stesso. Si è vociferato molti di alcuni accordi che la mela californiana starebbe stipulando con fornitori di contenuti, per portare programmi direttamente sulla Apple TV tramite una connessione ad Internet senza la necessità di abbonarsi ad un servizio di TV a pagamento.

Le ultime notizie però, vedono questa novità troppo prematura per essere inserita da subito sulla nuova Apple TV. Da 9to5mac sono arrivate anche indiscrezioni sull’intenzione di inserire un motion sensor in stile Kinect per  futuri prodotti dedicati alla TV, ma anche in questo caso è difficile dire quando e se un dispositivo simile verrà mai rilasciato.

Condividi

Altre news