Cerca
Close this search box.
Cerca

Grand Theft Auto V: ecco la mappa di gioco

Manca meno di una settimana all’arrivo di Grand Theft Auto V nei mercati di tutto il mondo, ma i rumors non si fermano. Dopo aver scoperto, nella giornata di ieri, che alcuni fortunati lo posseggono già, questa è trapelata la una foto della mappa di gioco.

La mappa di gioco di Grand Theft Auto V è stata diffusa nelle scorse ore, tramite Reddit e su NeoGaf. Vediamo così non solo Los Antos, la metropoli dove è ambientata la maggior parte della trama, ma anche la Contea di Blaine. Dalle indiscrezioni trapelate si pensa che solamente questa isola sarà presente nel gioco, ma che non rispecchia però le voci dello studio di sviluppo.

Infatti, Rockstar Games ha dichiarato tempo addietro che la mappa di gioco sarebbe stata più grande di quelle di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV messe insieme, cosa che purtroppo non ci risulta sia stata confermata con questa foto.

Non scendiamo a conclusioni affrettate, me se i nostri occhi non ci ingannano, la mappa sembra essere nettamente più piccola di ciò che ha descritto Rockstar Games. Da qui nasce il dubbio sul fatto che la fotografia rappresenti una parte della mappa di gioco ufficiale.

Insomma non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato. Voi che ne pensate?

Condividi

Altre news