Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple lancia anche i nuovi dock ufficiali per iPhone 5s e iPhone 5c

L’evento di Apple è terminato da poche ore, ma nel sito della società, Apple.com, sono apparsi non solo i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c, ma anche gli accessori. Tra questi troviamo il nuovo e ufficiale dock targato Apple.

Lo scorso anno, con l’uscita di iPhone 5, Apple aveva comunicato che il dock con il cavo Lightning non sarebbe uscito, rispedendo al mittente le voci che lo vedevano in arrivo. In molti però, hanno sentito ‘la mancanza’ di questo speciale accessorio, poiché non solo è molto utile, ma è anche esteticamente gradevole, sopratutto se inserito tra molti device su una vasta scrivania.

Il mercato esterno alla società di Cupertino non si è fatto scappare questa importante opportunità, producendo svariati dock, con il minimo della concorrenza, togliendo ad Apple molto mercato. Inoltre c’è anche la questione legata alle esplosioni, che negli ultimi mesi si sono susseguiti a raffica sopratutto nel continente asiatico. Crediamo infatti, che anche questi episodi abbiano decretato l’arrivo del nuovo dock con cavo Lightning dedicato ad iPhone 5s e iPhone 5c.

I nuovi dock non sono stati presentati all’evento Apple, ma sono apparsi in seguito sul sito ufficiale della società. Il costo è di 29$, nonostante non sia stata resa nota la data di rilascio che, crediamo, possa essere compatibile con quella dell’uscita dei due terminali. I nuovi dock sono compatibili anche con iPhone 5.

A questo link potete dare uno sguardo al dock per iPhone 5S, mentre qui a quello per iPhone 5C.

Vi lasciamo alla galleria che lo rappresenta:

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news