Cerca
Close this search box.
Cerca

Surface 2: Microsoft li presenterà il 23 settembre a New York

Dopo i rumors degli ultimi giorni, ora è ufficiale: Microsoft svelerà il suo nuovo Surface 2 a New York, il 23 settembre. La nuova versione RT dovrebbe montare un processore NVIDIA Tegra 4, ma anche un display con risoluzione maggiore, si parla di un 10.1 pollici con risoluzione 1920×1080. Peso e dimensioni saranno le stesse dell’attuale modello, ma ci sarà una nuova versione bianca, che presenterà sempre la solita cornice nera.

Il nuovo modello Pro invece dovrebbe montare il doppio della RAM e un processore Intel Haswell. Questa nuova accoppiata permetterà al Surface Pro 2 di essere ancora più veloce e performante, soprattutto per quanto riguarda l’autonomia della batteria. Ci saranno anche nuove cover, sia con tastiera fisica che con tastiera touch. Si dice anche che avranno una loro batteria integrata, per aiutare il tablet a durare qualche oretta in più.

Surface

La presentazione avverrà quindi il prossimo 23 settembre, ma per vederli nei negozi dovremo sicuramente aspettare il mese prossimo.

fonte | phoneArena

Condividi

Altre news