Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: trapelano alcune specifiche tecniche

Manca poco più di un giorno alla presentazione del nuovo iPhone 5S, che noi seguiremo in diretta testo + video su TechGenius.it/Live. Quest’oggi sono emerse alcune presunte caratteristiche hardware di questo nuovo melafonino, grazie ad alcuni documenti in lingua orientale che sembrano destinati ai rivenditori locali. Questo nuovo iPhone 5S disporrà di un tasto home rivisto, come si può vedere dall’immagine qui sotto. Non sembra presente l’anello metallico di cui si parla tanto, ma è chiaramente diverso da quello presente sull’iPhone 5S che è di fianco. Viene confermato il lettore di impronte digitali, anche se non vengono date ulteriori informazioni a riguardo.

iphone-5s-1-559x500

Altre novità riguarda il doppio flash LED, che accompagnerà la nuova fotocamera posteriore da 8 megapixel, aggiornata per supportare la registrazione video 1080p fino a 120 fotogrammi al secondo. La fotocamera frontale FaceTime sarà invece da 1,2 megapixel.

Stando a questi documenti, la batteria durerà 250 ore in stand-by, il che è impressionante. Supporterà anche le reti CDMA di China Telecom, come da recenti accordi. Nulla viene detto in merito ai colori, ma ormai manca davvero poco. Non ci resta che attendere per le conferme di rito.

iphone-5s-2

fonte | SlashGear

Condividi

Altre news