Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 4S esplode sul comodino di una donna in Croazia

Nelle ultime settimane si è sentito molto spesso parlare di problemi riguardanti dispositivi Apple, in particolare iPhone 4S. In Cina, una donna ha perso la vita ed un uomo è finito in coma dopo aver preso una scossa elettrica dal proprio iPhone, dopo averlo collegato ad una presa della corrente tramite un caricatore non originale. Questi incidenti hanno portato Apple a diffondere in Cina un comunicato stampa incoraggiando il pubblico a diffidare dei caricatori contraffatti, e ad avviare una campagna per la sostituzione di tali dispositivi con altri originali, a prezzo scontato .

L’ultimo degli incidenti registrati arriva dalla Croazia, dove una donna, dopo aver messo in carica il proprio iPhone 4S per la notte, in seguito ad una chiamata non risposta, ha risposto alla seconda, ed in questo momento qualcosa nel suo dispositivo è esploso, causando la rottura dello speaker del dispositivo e la rottura del vetro. Questa volta però la ricerca di una causa si dimostra più difficile, dato che il caricabatterie non era contraffatto ma originale.

Ancora sconosciuta dunque la causa del guasto che ha fatto prendere un grosso spavento alla donna, e che per fortuna non ha avuto conseguenze simili a quelle degli incidenti verificatisi in Cina. Si attendono dichiarazioni ufficiali e/o commenti di Apple riguardo lo spiacevole inconveniente.

 

fonte | Ubergizmo

Condividi

Altre news