Cerca
Close this search box.
Cerca

Miro Klose bomber d’altri tempi: “Non conosco Twitter e Facebook”

Miroslav Klose è senza più bravo in campo che dietro la tastiera di un computer. Dopo aver segnato la rete numero 68 in nazionale, eguagliando così il record di Gerd Muller, il centravanti della nazionale tedesca ha svelato in un’intervista al Welt Am Sonntag, di non possedere e di non amare né Twitter e né Facebook. L’attaccante di Opole, ha detto di poterne fare benissimo a meno:

“Non sono un grande amante dei social network ma devo dire che la tecnologia in generale mi piace. I social invece non li ritengo necessari, a volte non avrei voglia e neanche tempo, per scriverci. Preferisco lasciare i social a ragazzi come Draxler e Gotze, che invece ho visto che li usano molto”.

Miroslav Klose possiede un iPad, con il quale spesso arriva al campo ma sul quale ascolta più che altro musica. Lo stesso dicasi per il suo sito, www.miroslavklose.de, che dai mondiali del 2010 non viene aggiornato quasi mai. Magari il prossimo anno, Klose spera di inserire nella Home Page del suo portale internet, la foto con la quarta coppa del mondo della nazionale tedesca.  

Condividi

Altre news