Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 dovrebbe avere un display da 4,5 o 5 pollici, afferma un analista

Dopo averci detto la sua in merito ai futuri iPad che Apple lancerà entro al fine di questo 2013/inizio 2014, l’analista Ming-Chi-Kuo (di KGI Securities) afferma che il nuovo iPhone che Apple lancerà tra circa un anno avrà un nuovo display da 4,5 o 5 pollici. Questo display sarà basato su tecnologia in-cell touch screen, una soluzione già utilizzata su iPhone 5 che permette di realizzare display sottilissimi.

Le anticipazioni di questo analista sono in linea con i più recenti rumors, che danno Apple alle prese con alcuni prototipi di iPhone con schermi più grandi, anche da 6 pollici. Nel corso dell’ultimo anno, Apple ha dimostrato più volte la volontà di ampliare la propria gamma di prodotti, vedi l’arrivo di iPad mini e dell’ormai prossimo iPhone 5C. Un iPhone 6 con schermo più grande potrebbe avere senso, ma non escludiamo anche la possibilità di vedere un iPhablet con display da 5 o 6 pollici.

Una cosa e certa, Apple farà di tutto per rendere i suoi nuovi prodotti più sottili e leggeri. I primi risultati si vedranno con iPad 5, che sarà nettamente più sottile di iPad 4.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news