Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: la fila davanti agli Apple Store è già iniziata

Lo sappiamo, i fan Apple sono quelli più accaniti, a tal punto da dormire per notti davanti ad un Apple Store in attesa dell’uscita dei prodotti desiderati. Quest’anno però, alcuni ragazzi, hanno battuto ogni tipo di record, appostandosi prima della presentazione.

Infatti, alcuni fanatici e clienti Apple si sarebbero già recati nei primi Apple Store in attesa del lancio di iPhone 5S, dispositivo che, ad oggi, ancora non esiste, che sarà presentato il 10 settembre. E’ proprio questo ciò che ci ha meravigliato, infatti siamo ormai abituati a vedere lunghe code davanti agli Apple Store pochi giorni prima dell’uscita, ma non prima della presentazione.

138217-570x427

Il negozio preso di mira è, forse, quello più rappresentativo della società di Cupertino, cioè l’Apple Store sulla Fifth Avenue a New York. I ragazzi però, non sono dei semplici clienti, ma sono dei rappresentanti di SellYourMac, un rivenditore ufficiale di prodotti Apple che si trova in America.

Se tutto andasse come previsto, i ragazzi dovrebbero rimanere davanti all’Apple Store per circa 13 giorni, poiché l’arrivo sul mercato degli iPhone 5S è previsto per il 20 settembre.

fonte | macrumors

Condividi

Altre news