Cerca
Close this search box.
Cerca

InvisiGlass TrueClear: nuovi proteggi schermo ultra-resistenti da Belkin

Belkin annuncia il lancio dei proteggi schermo InvisiGlass TrueClear, una nuova ed innovativa linea di pellicole in vetro flessibile, che garantiscono una protezione antigraffio e antiurto, 9 volte maggiore rispetto a quelle della concorrenza. L’esclusivo materiale in polimero di InvisiGlass è progettato per garantire la massima resistenza contro gli impatti e una nitidezza ottimale, tanto da renderlo il miglior proteggi schermo disponibile sul mercato.

Patrick Sullivan, Direttore del Product Management per la divisione Personalisation and Protection di Belkin, ha dichiarato:

Gli odierni schermi ad alta definizione ci stanno trasformando velocemente in fanatici della qualità e delle immagini nitide e cristalline, persino se lo schermo in questione ha dimensioni ridotte. Grazie al materiale in vero vetro, InvisiGlass risulta invisibile sia al tatto che alla vista e offre allo stesso tempo la sicurezza di sapere che lo schermo non si graffierà o romperà. Una garanzia che non ha pari.

Ma non sono solo resistenti. Grazie all’esclusiva tecnologia TrueClear di Belkin, questi proteggi schermo sono spessi appena 0,2 mm, quindi offrono una trasparenza pari al 97%.
Questi proteggi schermo InvisiGlass TrueClear sono ora disponibili sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo che oscilla dai 19,99€ ai 24,99€ (in base al modello scelto). Sono compatibili con iPhone 5, iPhone 4/4S e Samsung Galaxy S4 e S4 mini.

Condividi

Altre news