Cerca
Close this search box.
Cerca

Bing: aggiornata la sezione News

Microsoft ha annunciato e rilasciato un aggiornamento grafico e funzionale di Bing News, che ora porta con se un design adatto alla visualizzazione da dispositivi touch ma anche sezioni con notizie provenienti dai nostri social network preferiti. Tra le princiapli novità. troviamo:

Grafica: aggiornata come detto la grafica della pagina, con una disposizione delle notizie migliorata per essere vista da dispositivi come tablet, smartphone ma anche PC. Inoltre ora Bing News presenta l’adattamento di pagina, per poter essere visto bene da qualsiasi display di qualsiasi dimensione.

Trend Topics: aggiunta nelle sezioni notizie anche la possibilità di inserire news provenienti da Twitter, Facebook e possibilità di mostrare i topic più accesi del momento. Naturalmente continuano ad essere presente le classiche notizie, ora ordinate anche per località, argomento e provenienza.

Trending Now: questa feature completamente nuova permette di visualizzare i luoghi, le persone, o le cose che sono al centro dei maggiori topic sul web.

fonte | WPPU

Condividi

Altre news