Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS presenta all’IFA 2013 il nuovo Fonepad Note 6

ASUS ha annunciato all’IFA 2013 il nuovo Fonepad Note 6, un tablet Android da 6 pollici con un display Full HD multi-touch, pennino Wacom e connettività HSPA+ 3G per telefonare e navigare su Internet in mobilità. Ma entriamo più nei dettagli: il display è un Super IPS+Full HD da 6 pollici con una risoluzione 1920×1080, il processore è un Intel Atom Z2580 con tecnologia Hyper-Threading con prestazioni elevate per il multitasking e consumi energetici ridotti, assicurando fino a 23 ore di conversazione in 3G e 6,5 ore di riproduzione video. Il protocollo DC-HSPA+ consente un accesso rapido a Internet con velocità di 42Mbit/s in download e 5,6Mbit/s in upload. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella frontale è da 1,2 megapixel.

Il Fonepad Note 6 include un pennino per una scrittura manuale precisa e rapida e l’utilizzo di esclusive app ASUS. Instant Page si avvia automaticamente quando si estrae la stilo per iniziare immediatamente a scrivere, indipendentemente dalla app in uso, Smart Crop permette di salvare facilmente un’immagine in qualsiasi app circondando l’area prescelta, mentre le anteprime ‘Smart Peek’ permettono di accedere rapidamente ai contenuti delle app. ASUS Fonepad Note 6 offre anche una serie di esclusive funzioni migliorate grazie al sistema operativo Android 4.2. Le app includono una perfetta integrazione del supporto per i social network mentre un’app nativa migliorata per l’e-mail offre una visualizzazione  dello storico delle conversazioni.

È disponibile in bianco e in nero, con spazio di archiviazione da 16 GB o 32 GB; entrambi i modelli includono uno slot per schede microSDHC card per ampliare lo spazio di archiviazione a disposizione.

Condividi

Altre news