Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuance ora anche sugli SmartWatch, grazie al Galaxy Gear

Nuance annuncia il rilascio della proprio tecnologia vocale e linguistica nel nuovo smartwatch Galaxy Gear e nel Galaxy Note 3, come parte  integrante e di espansione dei dispositivi con tecnologia S-Voice di Samsung. La tecnologia vocale di Nuance è da oggi disponibile anche negli orologi, ma da tempo utilizzata con cellulari, tablet e TV Samsung.

Nuance è da sempre in prima linea con lo sviluppo e la creazione di sistemi evoluti, grazie all’utilizzo di tecnologie basate sul parlato, trasformando e rivoluzionando le modalità di accesso ai contenuti. La partnership tra Nuance e Samsung è  un’opportunità aggiuntiva rivolta al mondo mobile semplice, intuitiva e personalizzata per Android, che grazie all’integrazione delle tecnologie Nuance è ora in grado di riconoscere, apprendere e adattarsi alle preferenze dei consumatori.

Michael Thompson, Executive Vice President e General Manager, Nuance Mobile, ha dichiarato:

Samsung Galaxy Gear e Samsung Note 3 modificheranno il modello di connessione tra le persone che, grazie all’utilizzo della voce, saranno in grado di sfruttare al meglio, in modo semplice ed intuitivo, il nuovo paradigma di tecnologia definita indossabile. Tecnologia vocale che da oggi  può essere indossata, come un accessorio.

Condividi

Altre news