Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon lancia il nuovo Kindle Paperwhite

Anche Amazon “partecipa alla festa” lanciando il nuovo Kindle Paperwhite. Questa versione migliorata del lettore eBook più venduto al mondo presenta una nuova tecnologia dello schermo con un maggiore contrasto, una luce integrata di nuova generazione, un processore più veloce, un’innovativa tecnologia touch e non solo.

Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon.com, ha dichiarato:

Kindle è la famiglia di lettori di eBook più venduta al mondo da sei anni a questa parte. Nessuno sta investendo a vantaggio dei lettori o spingendo per superare i limiti di hardware, software e contenuti come questo team. Il nuovo Kindle Paperwhite dispone di una tecnologia dello schermo totalmente nuova, una luce integrata di nuova generazione, un processore più veloce, più tutti gli esclusivi benefici dell’ecosistema Kindle come la connessione 3G gratuita, l’archiviazione gratuita dei libri nel Cloud Amazon, Whispersync, più di 50.000 eBook in italiano tra cui 5.000 titoli in esclusiva per Kindle e funzionalità proprietarie come Scorri Pagina, Tempo di Lettura, Arricchisci il tuo Vocabolario e altre ancora.

Sarà venduto in Italia solo in versione Wi-Fi (almeno inizialmente) al prezzo di 129€, spedizione inclusa. I pre-ordini sono già partiti, mentre la spedizione è prevista per il 9 ottobre.

Condividi

Altre news