Cerca
Close this search box.
Cerca

Spotify lancia il nuovo servizio Connect

Spotify presenta Connect: una nuova esperienza musicale realizzata in collaborazione con i leader del settore Home Audio che permette di controllare la propria musica attraverso smartphone, tablet e impianti audio, in modo semplice e senza interruzioni. Sei appena entrato in casa ascoltando la playlist preferita sul tuo smartphone? Con Spotify Connect sarà sufficiente premere il tasto play delle casse del soggiorno e la musica partirà immediatamente, proprio dal punto in cui si era interrotta. Basterà poi prendere il tablet per controllarla comodamente seduti sul divano o magari trasferirla sull’iPod touch che si trova nella tua docking station in cucina.

Sarà disponibile su una vasta gamma di casse e di impianti audio realizzati da specialisti del suono, come Argon, Bang & Olufsen, Denon, Hama, Marantz, Philips, Pioneer, Revo, Teufel e Yamaha e altri brand prossimamente. Il logo Spotify Connect sarà visibile sui sistemi compatibili.

Sten Garmark, Product Management Vice Presidente di Spotify, ha dichiarato:

Ascoltare la musica a casa a volte può essere frustrante, tra interruzioni, bassa qualità del suono, consumo di batteria e restrizioni del telefono. Spotify Connect risolve questi problemi fornendo il pieno controllo sulla musica dal proprio telefono, dal tablet o dalle casse. Senza il minimo sforzo la musica è immediatamente disponibile.

Spotify Connect sarà lanciato nei prossimi mesi per gli abbonati a Spotify Premium su iPhone, iPad e sistemi audio; seguiranno le versioni per Android e Desktop.

Condividi

Altre news