Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC annuncia Desire 601, 300 e nuove versioni del One

Oggi giornata davvero piena di novità. Tra gli annunci di eventi, sistemi operativi, acquisizioni HTC ha annunciato due nuovi dispositivi e mezzo. I nuovi smartphone presentati dalla casa consistono nel Desire 601, Desire 300 ed una versione blu dell’HTC One (anche mini). Ma andiamo ad analizzare ognuno di questi device e le loro caratteristiche.

Desire_601_angled

Il Desire 601 (qui sopra e ad inizio articolo) è uno smartphone di fascia medio-alta, quindi non è nè un top di gamma ma nemmeno un dispositivo scadente. Il 601 presenta due casse nella parte frontale (sopra e sotto il display) ma si potrà potenziare con il diffusore BoomBass annunciato anch’esso oggi. Per quanto riguarda le specifiche troviamo un processore Snapdragon 400 dual-core da 1.4GHz, 1 GB di RAM e 8GB di storage – espandibile con microSD inoltre la batteria è rimovibile. Poi abbiamo una fotocamera da 5 megapixel con funzionalità HTC Zoe e soprattutto è presente la connettività LTE 4G. Il display è un 4,5 pollici 960 x 540 pixel. Non si sa nulla sul prezzo, ma le colorazioni saranno nero, bianco e rosso.

HTC-Desire-300_75636_1-1

Per quanto riguarda il Desire 300 si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa. Troviamo un display da 4,3 pollici, processore Snapdragon dual-core da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, 4GB di memoria espandibile con micro SD. Qui non abbiamo nè LTE nè funzioni come HTC Zoe ma troviamo ugualmente HTC Sense V. Il device sarà disponibile in bianco e in nero da ottobre, ad un prezzo ancora sconosciuto.

Ultima novità è la variante blu per l’HTC One e l’HTC One Mini che potete vedere in foto.

IMG_1905

fonte | TNW

Condividi

Altre news