Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S5 avrà una scocca in metallo?

Siamo distanti almeno sei mesi, se non di più, dal lancio del prossimo dispositivo della famiglia S di Samsung Galaxy, chiamiamolo Galaxy S5 per ora e le voci che circondano il dispositivo sono già iniziate. I primi rumors parlavano di una fotocamera da 16MP, mentre l’ultima notizia afferma che il Galaxy S5 potrebbe avere un telaio in metallo.

Secondo ET News , Samsung sta progettando di utilizzare un telaio metallico per il Galaxy S5, con l’intenzione di iniziare la produzione per la fine di quest’anno. A quanto pare, un prototipo è stato creato in Europa e inviato in Vietnam, dove il telaio sarà prodotto in serie. La relazione prosegue affermando che Samsung si sta avvicinando a questa idea con cautela ed eseguirà parecchi di test di pre-produzione per evitare problemi tipici dei dispositivi che utilizzano corpi completamente in metallo, come ad esempio le interferenze radio.

Se ciò fosse vero, sarà interessante vedere se la società continuerà a montare una batteria rimovibile o punterà a un design unibody in metallo, come l’HTC One.

Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe un Samsung Galaxy S5 con un telaio in metallo? Scriveteci nella sezione commenti qui sotto.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news