Cerca
Close this search box.
Cerca

Augsburg: in attacco arriva in prestito Milik per sostituire l’infortunato Bobadilla

L’Augsburg torna sul mercato ufficializzando l’acquisto dell’attaccante diciannovenne Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco arriva in prestito dal Bayer Leverkusen con cui è legato da un contratto fino al 2018. Per la formazione della Baviera una necessità dopo l’infortunio di Raul Bobadilla, prelevato dal Basilea e infortunatosi nella gara contro il Werder Brema, anche se il ds Stefan Reuter ha parlato piuttosto di un’alternativa in più per il reparto avanzato:

“Questo acquisto è indipendente dal problema di Bobadilla, perché siamo convinti che lui e Milik siano due ottime alternative per il nostro attacco. Anche se Arkadiusz (Milik, ndr) sta ancora recuperando da un infortunio muscolare, siamo fiduciosi che ci aiuterà in questa stagione così difficie”. 

Felice dell’arrivo in un club che gli permetterà di giocare con maggiore continuità rispetto al BayerMilik ha ringraziato la compagine nella quale tornerà a fine stagione per l’opportunità:

“Sono sicuro che questa è la scelta giusta per tutti. Sono grato a Sami Hyypia, Rudi Voeller e Michael Reschke e tutto il Bayer per avermi permesso di avere questa nuova opportunità di crescita. Ora voglio ripagare sul campo la fiducia che mi hanno dimostrato l’Augsburg e il tecnico Markus Weinzierl”

Condividi

Altre news