Cerca
Close this search box.
Cerca

The Walking Dead giunge anche sulla console Ouya

E ‘giusto dire che quando si tratta di titoli di gioco più importanti, fra la lista delle console per cui sarà disponibile, Ouya non ha ancora preso posto. La buona notizia è che la squadra di Ouya sembra aver capito questo, come dimostra la recente creazione dell’iniziativa “Free the Games“, pensata per attrarre nuovi sviluppatori alla piattaforma. Mentre è ancora troppo presto per dire se il progetto porterà frutti, la buona notizia è che il team di Ouya porta continuamente nuovi piccoli titoli sulla piattaforma.

E’ noto da poco che anche il gioco della serie The Walking Dead arriverà sulla console, titolo fino ad ora presente solo per iOS, PS Vita, PS3 e Xbox 360.

Secondo TellTale Games, la prima stagione arriverà in bundle quest’inverno, mentre la seconda potrebbe portare ritardi rispetto alla altre console.

Anche se la stagione 1 di The Walking Dead ha un anno di età, resta comunque un buon passo avanti per Ouya. La domanda ora resta se la versione Android rimarrà esclusiva per la micro-console, o se giungerà anche se smartphone e tablet.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news