Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo lancia tre nuovi PC All-In-One

Lenovo, il più grande produttore di PC al mondo, continua ad arricchire la sua gamma di prodotti con tre nuovi All-In-One. I nuovi computer, saranno destinati soprattutto ad un utenza business, avendo specifiche tecniche di alto livello. Tutti e tre i nuovi modelli sono basati sull’ultima tecnologia di processori Intel Haswell, la stessa che dovrebbe arrivare a breve sugli iMac. La cosa che più colpisce di questi PC e il loro design elegante e contenuto, che li rendono belli a vedersi e comodi da usare.

Il primo modello, il ThinkCentre E93z è caratterizzato dalla presenza del touch-screen che supporta fino a 10 dita; anche se non penso che il touch su un computer desktop sia molto comodo, devo ammettere che potrebbe essere utile in determinate situazioni. A far muovere la macchina c’è un potente processore Intel Core i7 di ultima generazione e una GPU Nvidia GeForce 720; l’archiviazione è flash, per garantire le massima velocità.

I modelli ThinkCentre E73z e M73z sono dotati di un display da 20″ HD, e di una videocamera a 720p pensata per le videochiamate in alta definizione. Anche qui troviamo memoria flash e tutte le connessioni di ultima generazione. E come ultimo abbiamo il Desktop M73 che è caratterizzato da un design sottile ed elegante. Il PC supporta la tecnologia remote power-up e connettivita Wi-Fi. La scheda grafica è una integrata, la Intel HD Graphics. Anche qui abbiamo un hard disk a stato solido.

I modelli saranno disponibili tra settembre e ottobre e i prezzi saranno i seguenti:

  • ThinkCentre E93z:  699$,
  • ThinkCentre E73z: 599$,
  • ThinkCentre M73z: 599$,
  • ThinkCentre M73: 439$.

fonte | TECHPOWERUP

Condividi

Altre news