Cerca
Close this search box.
Cerca

Schalke-Aogo, Heldt conferma: “il giocatore con noi fino a giugno”

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – L’indiscrezione è diventata realtà. Dennis Aogo è il primo rinforzo dello Schalke 04 dopo la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Il calciatore arriva dall’Amburgo con la formula del prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno del 2014. Aogo aiuterà il tecnico Keller a risolvere l’assenza di un eterno sinistro basso, che da inizio stagione sta mettendo in grande difficoltà lo Schalke 04. Nei prossimi giorni comunque, il dg Heldt ha confermato a Kicker, che ci saranno possibili altre sorprese:

Abbiamo qualche giorno a disposizione per rinforzare la squadra. Sappiamo già cosa fare, speriamo di averne il tempo”.

Intanto è arrivata un’offerta del Celtic per il finlandese Pukki. La società sta lavorando per la sua cessione. La notizia è rimbalzata nella mattinata oggi, dopo che il quotidiano Bild ha lanciato l’indiscrezione.

 

– Lo Schalke 04, starebbe pensando di portare in biancoblù l’esterno difensivo dell’Amburgo, Dennis Aogo. Il difensore, punito dalla società per il suo viaggio a Maiorca della scorsa settimana, sarebbe molto disponibile al trasferimento anche perchè desideroso di giocare in Champions League. Con lui il tecnico Keller, risolverebbe il problema del terzino sinistro, ruolo ancora scoperto dopo che in estate non si è riusciti ad arrivare al tedesco del Fulham, Riether. Aogo arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche perchè Heldt vuole valutare il comportamento del giocatore, spesso incline a situazioni comportamentali al limite. Quel che è certo, è che dopo la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, lo Schalke può regalare tante sorprese in entrata sia in difesa che soprattutto in attacco.

Condividi

Altre news