Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Note 3: la telecamera potrebbe registrare video 4K

Sappiamo che Samsung Galaxy Note 3 sarà una grande rivelazione, che oltre a un design migliorato potrebbe presentare anche alcune caratteristiche veramente uniche. Tra queste, si vocifera, potrebbe arrivare anche la registrazione video in 4K.

Secondo il Korea Economic Daily infatti, Samsung intregrerà in Note 3 una fotocamera che potrà girare video in 4K, questo almeno secondo le fonti provenienti dalla fabbrica che al momento sta producendo il dispositivo. Se ciò arrivasse potrebbe permettere ai possessori del Note 3 di registrare video ad una risoluzione di 3840×2160 pixel, il doppio dello standard 1080p presente ad oggi su gran parte degli smartphone top gamma in commercio.

La stessa fonte parla anche di una qualità nella registrazione video con un upgrade a 24-bit, molto superiore ai 16 bit dei Galaxy attualmente in commercio. Oltre alle specifiche tecniche, nelle ultime settimane si era vociferato sull’intenzione da parte di Samsung di inserire in questo Note 3 la tecnologia per il display flessibile, che gli avrebbe dato modo di essere il primo produttore al mondo a sperimentarla.

Vi ricordiamo che il Note 3 esordirà al Samsung Unpacked 2013, che si svolgerà il 4 settembre a Berlino.

Condividi

Altre news