Cerca
Close this search box.
Cerca

Sam: “Con il Leverkusen è un momento magico. Ora la Nazionale…”

Bundesliga.de, il sito ufficiale del campionato tedesco, ha intervistato l’attaccante del Bayer Leverkusen Sidney Sam. Il calciatore tedesco, di origine nigeriana, è stato con la sua doppietta uno dei grandi protagonisti della vittoria di sabato scorso contro il Borussia M’gladbach, che ha fruttato alle aspirine il terzo successo consecutivo in altrettante gare di campionato disputate. Sam sta trascinando il Bayer, e spera che i suoi gol (tre fin qui) servano anche a convincere il ct della Nazionale Joachim Loew a chiamarlo nelle convocazioni della prossima settimana.

“Siamo soddisfatti dei tre punti. In realtà, nonostante i due gol subiti, siamo andati molto bene anche in fase difensiva. E ‘stata una buona prestazione da parte nostra contro una squadra forte come il Gladbach che ha davvero buoni giocatori e gioca un buon calcio”. 

L’obiettivo, come detto, è quello di far bene, sperando in una convocazione in Nazionale.

“Io sono in forma e penso al Bayer, Loew era presente allo stadio, ora sta soltanto a lui decidere cosa fare”.

Tre gare e altrettante vittorie in un inizio di stagione che per il Bayer Leverkusen è stato davvero esaltante, ma Sam predica calma ed umiltà:

“Abbiamo disputato tre partite molto buone. Ma siamo ancora all’inizio della stagione e bisognerà aspettare per capirne di più. Dobbiamo lavorare duramente ogni giorno e pensare al singolo match che ci si presenta la domenica successiva. Se restiamo così umili, possiamo toglierci qualche bella soddisfazione”. 

Condividi

Altre news