Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung S-Cloud: il lancio alla Developer Conference

Nelle ultime settimane ci siamo soffermati molto sull’evento di Samsung che porterà alla luce il nuovo Galaxy Note 3. Oltre a tale evento però, Samsung ha in programma, per il 27 ottobre, la Developer Conference che potrebbe svelare interessanti novità sul futuro della società.

Dopo l’indiscrezione che vedrebbe Samsung in procinto di lanciare il proprio sistema operativo, Tizen, il quale sarebbe già in fase di test, emerge dalla rete l’interessante rumors basato sul lancio di un nuovo servizio cloud targato Samsung: S-Cloud, progetto trapelato circa un anno fa, ma che poi è stato accantonato.

Al lancio del Galaxy Note 2 infatti, la società coreana aveva promesso che a breve avrebbe lanciato un servizio per l’immagazzinamento dei dati; tuttavia, ad oggi, il Samsung S-Cloud non è mai stato attivato, pertanto esiste la concreta possibilità che venga reso disponibile proprio in concomitanza con la presentazione di Tizen, dando così agli utenti un’offerta completa e dinamica.

Naturalmente, il servizio offrirà la possibilità di inserirvi immagini, video, documenti, senza problemi, con la possibilità di condividerlo anche con altri dispositivi. Purtroppo non avendo ancora assistito alla presentazione ufficiale non possiamo sapere le offerte precise, ma ci aspettiamo che venga fatto proprio alla Developer Conference.

fonte | sammobile

Condividi

Altre news