Cerca
Close this search box.
Cerca

Doodle Jump ritorna sul Windows Phone Store, solo per WP 8

Il gioco Doodle Jump torna disponibile per Windows Phone, dopo essere stato rimosso dallo Store qualche mese fa. La nuova versione è ottimizzata per Windows Phone 8 ma perde la compatibilità per WP 7 e l’integrazione con Xbox Live.

Il gioco consiste nel far saltare “Doodle” il più in alto possibile, superando i vari livelli, come descritto nella descrizione ufficiale.

Salta più in alto che puoi con Doodle Jump, il gioco per smartphone più scaricato di tutti i tempi! Proprio quando pensavi che fosse finita, Doodle il Doodler è tornato! Aiuta il Doodler a proseguire la sua marcia verso l’alto con una serie di nuove sorprese: mostri, piattaforme, power-up, bonus speciali e 4 nuovi temi! Salta da una piattaforma all’altra, salendo sempre più in alto e aiutandoti con geniali power-up quali molle, cappelli a propulsione e zaini jet. Evita le piattaforme spezzate, i minacciosi buchi neri e gli UFO. Difenditi dai nemici usando le tue naso-palle! Doodle Jump moltiplica il divertimento e la frenesia di uno dei più folli e appassionanti giochi di sempre. Prova con le tue mani il divertimento ininterrotto che altri 20 milioni di giocatori hanno già provato! ATTENZIONE: provoca dipendenza!

Doodle Jump è disponibile sullo Store di Windows Phone 8 al costo di 99 centesimi, ma purtroppo non è disponibile una versione di prova gratuita.

Condividi

Altre news