Cerca
Close this search box.
Cerca

iWatch nel 2013? Forse sì. iPhone 6 con schermo grande? Nel 2014

Il nuovo iPad mini con Retina Display dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2014, mentre un iPhone 6 con schermo più grande è previsto per la prima metà del prossimo anno. Questo rivela Citi Research in una nota agli investitori. Ma non solo. Citi ha parlato anche di iWatch, che secondo le loro previsioni potrebbe arrivare già quest’anno.

Ma andiamo con ordine. Lo scorso luglio Citi ci aveva detto che il nuovo iPad mini con Display Retina sarebbe arrivato entro fine anno/inizio 2014. Le loro fonti asiatiche continuano a sostenere ciò. Quindi aspettiamoci solo un nuovo iPad 5 per questo fine 2013. Per iPad mini Retina bisognerà quindi attendere, anche se altre fonti, come NPD DisplaySearch, sembrano convinte di un rilascio già entro la fine di questo 2013.

Si parla infine di iPhone 5C. Citi dice che questo melafonino low-cost costerà ad Apple ben 50 dollari in meno del modello 5S (290 dollari contro 240 dollari). Questo spinge gli analisti a prevedere un prezzo di vendita di 390 dollari.

fonte | CNET

Condividi

Altre news