Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One eletto miglior smartphone europeo dall’EISA

HTC One viene eletto “Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-2014” da EISA (European Imaging and Sound Association). Questo top smartphone si è aggiudicato questo riconoscimento grazie alla sua monoscocca in alluminio, allo schermo LCD Full HD da 4.7 pollici e alle avanzate prestazioni della fotocamera UltraPixel con la funzionalità Zoe. Ma non solo, i giudici dell’EISA Award hanno premiato HTC One per l’interfaccia grafica Sense capace di offrire all’utente “un’esperienza unica grazie alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata inziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video”.

La giuria EISA è stata inoltre colpita dall’alta qualità dell’innovativa fotocamera di HTC One:

La fotocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore di immagine UltraPixel con una sensibilità alla luce notevolmente migliorata. A completare l’offerta della fotocamera di HTC One la stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine frontale e posteriore, il supporto Macro e HDR e la funzionalità HTC Zoe, che permette di assemblare fino a 20 immagini in frammenti video di 3 secondi rendendo viva la galleria fotografica. Grazie ai due altoparlanti stereo frontali integrati con l’esclusivo Beats Audio by Dr. Dree anche l’esperienza audio è senza paragoni. HTC One è davvero unico nel suo genere!

Peter Chou, CEO di HTC, ha dichiarato:

Siamo lieti che a distanza di sei mesi dal lancio, HTC One continui ad essere riconosciuto come il miglior smartphone sul mercato. Ci impegniamo costantemente a migliorare tutte le aree dell’esperienza mobile e questo riconoscimento testimonia il grande lavoro dei nostri ingegneri e designer, sempre all’opera per sviluppare le innovazioni che rivoluzioneranno l’industria mobile portandola in una nuova era della comunicazione e dell’entertainment.

Noi di TechGenius abbiamo già recensito questo dispositivo. La potete leggere cliccando qui.

Condividi

Altre news